Come Fare Soldi Senza Lavorare

Benvenuto in questo articolo rivoluzionario dove imparerai Come Fare Soldi Senza Lavorare.

Soldi facili, soldi facili per tutti! Confessa. Vuoi guadagnare anche tu decine di centinaia – che dico, migliaia – di euro senza fare nulla grazie ad Internet?

Ebbene, sei nel posto giusto.

Ecco tutte le istruzioni, passo dopo passo, per avere un accredito sul tuo conto bancario di 5.500 euro per ogni minuto trascorso su Internet. Non stropicciare gli occhi. Ti sto dicendo la sola e pura verità!

Allora, prendi un paio di mutande di colore rosso. No, non vanno bene quelle di colore pistacchio. Mettile in testa. Oibò, non protestare!

Devi fidarti. Fatto?

Bene, adesso fai un balzo in avanti, due indietro e poi di seguito tre capovolte. Non barare, perché altrimenti questa tecnica “infallibile” rischia di non funzionare.

La verità su come fare soldi senza Lavorare

Ho deciso di scrivere un articolo per mettere un po’ di chiarezza in un argomento molto ricercato su internet e che è la base di numerose truffe online.

In questo sito troverai tutta la verità, nessuna falsa illusione e nessuna promessa, solo la pura e semplice verità su come si può fare soldi senza lavorare.

Attenzione fare soldi senza lavorare non ha niente a che vedere con soldi facili, anzi posso dirti che creare fonti di guadagno automatico che ti permetteranno di vivere di rendita è veramente difficile e richiede molto tempo.

Leggi anche: Come Investire in Borsa senza Rischi

 

 

Come Fare Soldi Velocemente

Diciamo che non esiste un modo per fare soldi velocemente provato e matematico, però esistono casi di persone che ce l’hanno fatta.

Ecco alcuni casi:

Nick D’Aloisio

Nick D’Aloisio è un ragazzino di diciassette che pubblicò un programma per cellulari piuttosto rudimentale e mal congegnato chiamato Trimit, tanto che venne anche definita una delle applicazioni dall’interfaccia peggiore. L’idea però non era male, si trattava di un algoritmo per riassumere in cento parole articoli molto lunghi, e quindi renderli disponibili per i telefonini.

Nonostante lo scarso risultato iniziale, il caso volle che la stampa internazionale ne desse risalto, così Nick affinò il programma creando Summly, che venne presto notato e comprato da Yahoo per trenta milioni di dollari.

Alex Tew

Nel 2005 Alex Tew era uno studente universitario che aveva bisogno di soldi per poter completare gli studi, così mise in piedi una semplice paginetta chiamata “The Million Dollar Homepage“, un riquadro da un milione di pixel, con ogni pixel in vendita ad 1 dollaro. L’idea era talmente bizzarra che fece presto il giro del mondo e la pagina web, probabilmente realizzata in pochi minuti, divenne famosissima, tanto che furono in molti a voler comprare una manciata di pixel e applicarli la propria pubblicità. In quattro mesi tutto lo spazio fu venduto e Alex incassò più di un milione di euro, visto che gli ultimi pixel furono venduti all’asta, ad un prezzo superiore al previsto.
Come puoi notare entrambi questi casi hanno un denominatore comune chiamato “culo”, ovvero hanno avuto tanta tanta fortuna.
Se ci basiamo solamente sul fattore “culo”, allora tanto vale sperare di arricchirsi giocando come forsennati al Superenalotto o spendere tutto il nostro denaro in qualche casinò online, sperando nel Jackpot.
Ma non è quello che vogliamo, per questo ora approfondiremo dei metodi reali per fare soldi senza lavorare.

 

 

Quali sono i Soldi Facili da evitare

Questi sono i modi che ti consiglio vivamente di evitare se non vuoi perdere soldi inutilmente, sono tutti metodi con i quali è impossibile guadagnare se non grazie a dei colpi di fortuna.

  1. Gioco d’azzardo come gratta e vinci, super enalotto e tutti quei meccanismi dove la vincita deriva solamente dalla fortuna
  2. Trading Online Intraday. Sebbene ci siano dei professionisti che vivono solo di trading, ti consiglio di lasciare perdere questo mondo in quanto finiresti quasi sicuramente con il perdere soldi. E’ un modo difficilissimo e spietato, facilmente accessibile a tutti e proprio per questo motivo il 98% delle persone ci perde soldi e assolutamente non voglio che tu ti faccia male.
  3. Network Marketing. E’ un metodo molto particolare che quasi sempre viene “venduto” promettendo guadagni facili. Come per il trading online ci sono delle persone che guadagnano realmente da questo tipo di attività, ma sono talmente poche che non ne vale la pena.

Leggi anche: 3 Modi per Fare Soldi Velocemente (ma funzionano?!)

 

 

Quali sono i veri metodi per fare soldi

Esistono sostanzialmente due metodologie per fare soldi veramente e avere dei guadagni reali:

  1. Redditi Attivi: Sono tutti i guadagni che derivano dal tuo lavoro diretto. Solitamente sono proporzionali al tempo lavorato e hanno paga oraria. Questo è il modo più semplice e utilizzato dei modi per guadagnare e fa parte della categoria del lavoro schiavizzante. Se ottieni tutti i tuoi redditi da questa tipologia, quando smetterai di lavorare smetterai di guadagnare.
  2. Redditi Passivi: Questa è la strategia più difficile da intraprendere ma che ti permette di ottenere i risultati nel lungo periodo. Se scegli la strada dei Redditi Passivi devi ragionare come un imprenditore, perché i tuoi guadagni non dipendono dalle ore che lavori ma dal valore che crei. Necessitano di molto impegno in fase di costruzione ma hanno il beneficio di guadagnare nel tempo anche senza la tua presenza.

Se hai già letto il libro Padre Ricco Padre Povero saprai già che dovresti puntare tutto sulla tipologia numero 2 e creare più redditi passivi possibile perché sono l’unico strumento che ti permette di vivere di rendita e fare soldi senza lavorare.

I principali vantaggi dei redditi passivi sono:

  1. Dopo uno sforzo iniziale dovrai fare poco o niente per mantenere il guadagno che viene generato
  2. Una volta generato un buon flusso di rettiti passivi potrai vivere di rendita
  3. Permette di diversificare le entrate

Generare tante piccole entrate passive è molto meglio che avere un’unica entrata attiva.

Immagina di essere un imprenditore… ti sentiresti più tranquillo ad avere un unico cliente oppure 10 clienti diversi.

Direi decisamente la seconda in quanto se un cliente decidesse di abbandonarti avresti altre 9 clienti per vivere.

Devi fare lo stesso ragionamento le i tuoi redditi e non focalizzarti su un’unica fonte di guadagno, creando invece un insieme di piccoli guadagni da fonti diverse.

Da non perdere: Quanti Soldi Servono per Vivere di Rendita

 

 

Quali sono i metodi per creare redditi passivi

In questo momento le opportunità migliori sono principalmente 2:

 

Sfruttare Internet

E’ possibile creare un numero praticamente infinito di entrate passive grazie a internet.

Puoi vendere degli info-prodotti, ovvero mini guide o ebook a pochi euro.

Ti sembrerà impossibile ma esistono persone che guadagnano migliaia di euro ogni mese vendendo mini guide a 2/3 euro ciascuna.

La seconda grande opportunità sono i blog; solitamente i blogger sono molto gelosi dei loro segreti e non dicono mai che si può realmente guadagnare con un piccolo sito, ma questo per me non vale, io oggi vi voglio dire la verità.

Come si guadagna con un blog? Beh, basta avere tante visite e metterci delle pubblicità.

Come si fa ad avere tante visite? Beh, basta trattare gli argomenti più ricercati su Google.

Come si fa a sapere cosa cerca la gente su Google? Beh, esiste un programma fatto da Google che te lo dice, si chiama adWords.

Per fare soldi con un blog bisogna scrivere articoli veramente utili alle persone e bisogna concentrarsi unicamente sulla creazione di valore per il tuo lettore.

Solo in questo modo il blog diventerà nel tempo popolare e le visite aumenteranno esponenzialmente, dandoti la possibilità di guadagnare in modo semi automatico.

Semi automatico perché in ogni caso sarà necessario aggiornare il blog con nuovi articoli e contenuti per invogliare il lettore a tornarci.

 

Guadagnare con gli immobili

Un esempio perfetto di un reddito passivo è quello che è possibile creare investendo nel mercato immobiliare.

Ti basterà acquistare un immobile (possibilmente ad un buon prezzo tramite asta) e affittarlo.

E voilà il gioco è fatto… ogni mese l’inquilino ti pagherà un tot mensile che sarà un reddito completamente automatico.

Anche in questo caso si tratta di reddito semi passivo perché in ogni caso dovrai assicurarti che l’inquilino paghi l’affitto regolarmente, o ci saranno delle sistemazioni da fare.

Nonostante questo è decisamente molto meglio di un reddito attivo da lavoro dipendente!

Per approfondire: I migliori modi per investire se vuoi Vivere di Rendita – Investimenti Finanziari

 

 

Fare soldi per Vivere di Rendita

Nell’immaginario comune per vivere di rendita bisogna essere pluri milionari e guadagnare almeno 5000 euro al mese.

Non è assolutamente cosi, se decidi di applicare una vita semplice ed eviti gli sprechi puoi tranquillamente vivere con meno di 800 euro al mese come faccio io.

Per me smettere di lavorare e vivere di rendita significa trovare un modo per avere un’entrata fissa di 800 euro ogni mese, meglio se derivante da molte fonti diverse.

Prima di porsi qualunque domanda quindi andrebbe considerato di quanti soldi ognuno di noi ha realmente bisogno per vivere, cifra che non necessariamente coincide con il proprio stipendio.

Come Risparmiare Tenendo Traccia delle Spese Mensili

 

 

Conclusioni

Sarebbe veramente bello fare soldi facili e accumulare una fortuna senza sforzo ma purtroppo non è facile come pensavi.

Ti consiglio di dedicarti alla costruzione di una fitta rete di entrate passive che, una volta che raggiungeranno e supereranno le tue spese mensili ti renderanno finalmente libero.

Con questo articolo spero di aver aiutato alcuni a non farsi fregare e altri a trovare qualche spunto per trarre profitto dalle occasioni che personalmente ritengo oggi più interessanti, soprattutto nell’ottica di creare introiti passivi, che diano la possibilità di lavorare il meno possibile e vivere la vita nella sua essenza più profonda: l’amore, gli affetti il tempo libero e lo sviluppo della creatività.

Se ritieni che questo articolo possa essere di reale utilità, condividilo con le persone che conosci, farai loro un grande favore e magari darai a qualcuno l’opportunità di cambiare vita. Grazie!

Allora cosa dici? Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo con tutte le persone a cui vuoi bene!!

A presto

Giorgio

 

 

PS: VUOI SAPERE COME RAGGIUNGERE LA LIBERTÀ FINANZIARIA E VIVERE DI RENDITA?

Ho creato questo sito per insegnarti esattamente tutte le strategie che devi seguire per essere finanziariamente libero in circa 10 anni partendo da zero.

Resta aggiornato quando pubblico un nuovo articolo entrando nel gruppo facebook oppure inserisci la tua mail nella colonna a sinistra…e non dimenticarti di dare un occhio al manuale per vivere di rendita.

Se sei curioso ti invito a leggere le mie guide:

  1. Come investire in borsa: La guida definitiva
  2. Come Creare una Rendita Mensile: La Guida definitiva per Fare soldi senza Lavorare
  3. Vivere di Rendita: La guida definitiva per la Libertà Finanziaria
  4. Fare soldi senza lavorare: La classifica completa delle migliori entrate passive

 

NO SPAM
NO PUBBLICITA’

Solo contenuti di valore!

 

www.viveredirendita.net

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.