Come Investire nelle Case con Pochi Soldi

 

Preparati perché questa volta ho veramente trovato un servizio super interessante per diversificare i tuoi investimenti e per aiutarti a creare una rendita mensile che ti permetta di vivere di rendita.

Nel dettaglio vedremo Come Investire nelle Case con Pochi Soldi grazie ad un sito innovativo e completamente nuovo nel panorama italiano.

Ci tengo a precisare che utilizzo questo sito solo da pochi giorni e ho deciso di provarlo con molta curiosità, solo dopo aver fatto numerose ricerche e verifiche di affidabilità e serietà.

Ho controllato presso la Banca D’Italia che il servizio sia legale e che gli investitori siano completamente tutelati.

Tuttavia siccome è una cosa nuova e ho iniziato da poco alla data odierna non ho ancora ricevuto nessun pagamento.

Anzi i prossimi pagamenti sono previsti tra 12 mesi quindi la strada è ancora lunga.

Se ti piace l’idea di investire in immobili con pochi soldi e ottenere un rendimento di tutto rispetto questo articolo e questo sito sono perfetti per te.

Da non perdere: Come Comprare Casa all’Asta -Parte 1

Un progetto completamente innovativo

Il sito in questione ti permette di effettuare una specie di crowfunding immobiliare e di partecipare come “socio” a numerosi investimenti su immobili in tutta Europa.

Gli investimenti attuali sono situati prevalentemente in Spagna e in Italia.

Il sito si chiama Housers  e, dopo aver confermato i tuoi documenti in modo serio e professionale, ti permette di investire in operazioni immobiliari anche partendo da 50 / 100 euro.

Il meccanismo con cui opera è veramente semplice, per ogni operazione immobiliare verrà creato un “calderone” dove ogni investitore potrà decidere di aggiungere del capitale facendo un vero e proprio investimento.

Una volta che vengono raccolti i fondi necessari, l’investimento ha inizio e l’investitore avrà diritto ad un rendimento prefissato in anticipo.

Questo sito ha ricevuto tantissimi riconoscimenti europei di qualità e affidabilità e dalla sua nascita ha raccolto oltre 45 milioni di euro in investimenti.

Potrebbe interessarti: Come Guadagnare 500 euro al Giorno

 

Rischi e Rendimenti

Sono sostanzialmente 2 le modalità di guadagno con le case tramite il sito Housers (registrandoti da qui hai 50 euro in regalo per iniziare ad investire) e per ogni investimento che farai potrai trovare le seguenti voci:

  1. Rendimento annuale che rappresenta una quota di affitto a te spettante in quanto investitore. Viene rappresentato in %.
  2. Rivalutazione Zona che rappresenta la rivalutazione ovvero l’aumento del prezzo dell’immobile stimato del tempo. Anche questo viene rappresentato in %.

*** Il rendimento espresso è una stima, esiste infatti il rischio della perdita totale o parziale del capitale investito così come il rischio di non ottenere il rendimento economico atteso e di illiquidità per il recupero del capitale.

Per quanto riguarda il rischio bisogna assolutamente dire che non si tratta di un investimento esente da rischi.

I tipi di investimento vengono cosi classificati in base a delle macrocategorie che evidenziano un rischio differente una dall’altra.

Le categorie principali sono:

  1. Opportunità di risparmio – Solo affitto – Rischio Basso
  2. Opportunità di risparmio – Affitto e Rivalutazione –  Rischio Basso
  3. Prestito a tasso fisso per ristrutturazione –  Rischio Medio
  4.  Opportunità di investimento con ristrutturazione –  Rischio Medio
  5. Prestito a tasso fisso per progetto di sviluppo –  Rischio Alto
  6. Opportunità di investimento per progetto di sviluppo –  Rischio Alto

All’interno di ogni scheda investimento è presente tutto il progetto spiegato dettagliatamente con il profilo di rischio indicato.

Housers ha una politica di remunerazione etica e guadagna solo se l’investitore guadagna, trattenendosi una commissione del 10% sugli utili.

Potrebbe interessarti: Come Investire in Borsa senza Rischi

 

Consigli Operativi

Personalmente sto utilizzando da poco questo strumento di investimento ma non ti nascondo che mi sembra un’alternativa molto valida e interessante.

Ovviamente non ti consiglio di investire tutto il tuo capitale con questo metodo ma solo una piccola parte che può andare dall’1% al 10% massimo del tuo patrimonio.

Inoltre se decidessi di investire ad esempio 1000 euro in questa modalità di investimento immobiliare ti consiglio di dividerli in 5 o 10 progetti diversi.

Ad esempio potresti investire in 5 progetti con 200 euro ciascuno.

Oppure potresti investire in 10 progetti con 100 euro ciascuno.

Tutte le verifiche presso le autorità e viste le notevoli recensioni positive sul servizio mi hanno spinto ad investire attualmente il 2% del mio patrimonio totale.

Solo il 2% perché ho intenzione di vedere come funziona il servizio per poi passare rapidamente al 5% del mio patrimonio nel corso dell’anno prossimo quando riceverò i primi rimborsi.

Inoltre registrandoti alla piattaforma con questo link riceverai subito 50 euro gratuiti per iniziare ad investire subito (link promozione housers)

Leggi anche: 3 Modi per Essere Felici con poco

 

Conclusioni

Si tratta di un metodo senza dubbio interessante e utile per chiunque voglia vivere di rendita visti i rendimenti decisamente ottimi rispetto a quelli offerti dai mercati finanziari attuali.

Aggiungerò sempre in questo articolo, nella parte finale, eventuali aggiornamenti sui miei investimenti attuali e da altri eventuali altre operazioni immobiliari tramite questo sito.

Sono comunque piacevolmente sorpreso e fiducioso rispetto a questo progetto di crowfunding immobiliare che elimina completamente il problema economico derivante dall’investimento immobiliare e ti permette di investire anche somme minuscole.

Infatti per investire in immobili sono sempre stati necessari molti capitali o mutui in banca, questo sito rivoluzionario cambia tutto e dimostra che è possibile Investire nelle Case con Pochi Soldi.

 

 

 

Allora cosa dici? Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo con tutte le persone a cui vuoi bene!!

A presto

Giorgio

 

 

PS: VUOI SAPERE COME RAGGIUNGERE LA LIBERTÀ FINANZIARIA E VIVERE DI RENDITA?

Ho creato questo sito per insegnarti esattamente tutte le strategie che devi seguire per essere finanziariamente libero in circa 10 anni partendo da zero.

Resta aggiornato quando pubblico un nuovo articolo entrando nel gruppo facebook oppure inserisci la tua mail nella colonna a sinistra…e non dimenticarti di dare un occhio al manuale per vivere di rendita.

Se sei curioso ti invito a leggere le mie guide:

  1. Come investire in borsa: La guida definitiva
  2. Come Creare una Rendita Mensile: La Guida definitiva per Fare soldi senza Lavorare
  3. Vivere di Rendita: La guida definitiva per la Libertà Finanziaria
  4. Fare soldi senza lavorare: La classifica completa delle migliori entrate passive

 

NO SPAM
NO PUBBLICITA’

Solo contenuti di valore!

 

www.viveredirendita.net

www.viveredirentita.net

 

 

 

 

 

Annunci

2 pensieri riguardo “Come Investire nelle Case con Pochi Soldi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.