Tutta la verità sugli HYIP (High yield investment programs)

In questo articolo voglio condividere con te tutta la verità suglii HYIP ovvero quei “programmi” di investimento ad altissimo rendimento, che solitamente vengono proposti e promossi online e che ti promettono guadagni stratosferici in poco tempo con rendimenti elevatissimi.

Quindi, se ci stiamo riferendo ad una piattaforma hyip, intendo parlare sostanzialmente di una piattaforma (o programma) dove noi possiamo investire online, a nostra scelta, delle cifre anche molto piccole, con la promessa di ottenere dei profitti molto molto elevati, rispetto ai soliti investimenti.

Molto spesso oltre ai facili guadagni ti viene proposto di “invitare i tuoi amici” ad entrare nel programma in cambio di una lauta commissione mensile oppure di un bonus o pagamento nel tuo account.

Tanto per essere ancora più chiaro, nei programmi HYIP puoi ottenere in un giorno, il rendimento di un titolo tradizionale di un anno.

E già qui dovresti entrare in uno stato di allerta e chiederti: Com’è possibile che questo tipo di investimento mi fa guadagnare cosi tanto mentre gli investimenti normali guadagnano molto ma molto meno?

Già qui si vede l’intelligenza finanziaria di una persona.

Una persona finananziariamente preparata già arrivata a questo punto ha già capito tutto, ed è pienamente consapevole che si tratta di una trappola per polli.

Ma prova a ragionarci un attimo.

Pensi di aver trovato la formula magica per moltiplicare i tuoi soldi e che tutte le persone li fuori siano delle rincoglionite?

O magari forse il rincoglionito sei tu che credi a queste favole? 😉

Se mi conosci sai che dico esattamente le cose come stanno senza tanti giri di parole, e lo faccio per cercare di “pararti il culo” e soprattutto per aiutarti a “salvare” i tuoi soldi.

Anche in questo caso, come in molti altri articoli all’interno del mio sito, non voglio girarci tanto intorno e voglio arrivare al sodo in modo molto diretto.

Sai bene quello che penso, e sai bene che nella vita non esistono scorciatoie di nessun tipo, e che nel 99% chi ti promette la bellavita e ti propoe risultati rapidi non è altro che un venditore di fumo che campa alle spalle dei polli creduloni che lo pagano.

Quindi cosa ne penso a riguardo?

TUTTI gli HYIP in circolazione sono delle vere e proprie bombe ad orologeria pronte ad esplodere.

TUTTI… nessuno esluso.

Quindi se pensi di essere il più furbo di tutti e di aver trovato un sistema di questo tipo che funziona sappi che sei sono uno dei tanti polli in circolazione, e che è solo questione di tempo che i soldi che ci hai investito vengano prosciugati come in un buco nero.

Se vuoi possiamo ragionarci insieme un po.

Il mercato azionario, che è lo strumento migliore di tutti i tempi per creare ricchezza, ha avuto un rendimento medlio negli ultimi 150 anni di circa il 10%.

E credimi che il 10% medio è veramente un ottimo rendimento.

Questi geni che hanno inventato gli HYIP spesso si “vendono” come dei trader fuoriclasse che ogni mese spremono il mercato come un limone, promettono rendimenti di addirittura il 3% al giorno.

E la cosa bella è che il capitale sale sempre, mai nemmeno una minima flessione tipica dei mercati finanziari.

Dai parliamoci chiaro, siceramente solo i pesci lessi ci credono.

Poi ovviamente tutti i tuoi sogni di gloria e desideri di libertà finanziaria spariscono quando cerchi di entrare nella tua dashboard personale dove stai facendo i big money e compare “Error 404 page not found”… ma non capisci il perché.

Solo li capisci veramente che sei stato fregato, e senza vasellina.

La cosa ancora più brutta è che magari all’interno del sistema hai invitato tuo fratello o il tuo migliore amico, mettendoci la tua faccia, e facendogli perdere soldi.

Non hai nemmeno idea di quante proposte private di questo tipo mi arrivano tramite la mia pagina “contattami”, e non sai nemmeno quante persone mando puntualmente a quel paese… la mia ormai è una vera e propria lotta alle truffe.

E credimi che se sto scrivendo questo articolo ora non lo faccio per fare il figo o per prenderti in giro, lo faccio solo per AIUTARTI e per PROTEGGERTI.

Me entriamo un po’ nel dettaglio di questi HYIP, come funzionano concretamente?

Il meccanismo che sta alla base di questi programmi ad alto rendimento bene o male è uguale per tutti.

Si diffondono in modo capillare sfruttando l’avidità delle persone e la voglia di ottenere risultati rapidi, tutto questo mixato con la possibilità di invitare i propri amici e parenti nella rete, aumentando in modo esponenziale i propri guadagni.

Spesso le prime persone che aderiscono a questi sistemi riescono a guadagnare qualcosina o almeno a recuperare i propri soldi ma il vero problema è per tutti gli altri.

Infatti agiscono con un meccanismo noto come SCHEMA PONZI che è alla base del 99% di tutte le truffe finanziarie in circolazione.

Quindi praticamente nella fase iniziale questo sistema non fa altro che restituirti i tuoi soldi mascherandoli come rendimento.

Una volta che la rete è piena di pesciolini che hanno abboccato allora li arriva la sorpresa.

404 page not found e tutti a casa con la coda tra le gambe, e ovviamente con il portafoglio vuoto.

Prima di fare certe cose chiediti sempre se vale la pena perdere i tuoi soldi, e magari anche qualche amico, rincorrendo risultati facili che nella vita NON ESISTONO.

 

 

 

👉👉👉Se pensi che possa fare qualcosa per te o Se hai domande contattami attraverso questo modulo 📩 🙂

Infine iscriviti al canale YouTube AZIONI ESPLOSIVE per vedere analisi dettagliate sui titoli azionari ad ALTO POTENZIALE su cui investire 🙂

 

Ricordati sempre…

Scelte facili, vita difficile.

Scelte difficili, vita facile.

 

Anche oggi è arrivato il momento di salutarci 🙂

Se l’articolo ti è piaciuto, condividilo o scrivi un commento qui sotto

Ci sentiamo presto

Giorgio

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.