Come vincere le aste su Bidoo

In questo articolo voglio insegnarti come per vincere le aste su bidoo, con un semplice trucco.

Nel caso non lo conoscessi, Bidoo è una piattaforma di aste online dove ogni puntata parte da 1 centesimo e dove l’ultimo offerente, alla scadenza di un timer, si porta a casa l’oggetto desiderato.

Questa piattaforma ha trasformato delle vere e proprie aste in una specie di gioco online, rendendole un’esperienza (come dicono loro) accattivante e divertente… queste sono le parole con cui il sito stesso si descrive.

Tutte le aste, su Bidoo, partono da una base minima, a prescindere da quale sa il valore di un articolo, e ogni rilancio effettuato ha un costo standard prefissato dal sito.

Ma non solo: grazie a questo sistema, infatti, è molto frequente che gli utenti riescano ad assicurarsi gli oggetti desiderati pagando dei prezzi di gran lunga inferiori rispetto a quelli di listino, dei prezzi che in alcuni casi si rivelano addirittura irrisori.

Questa è la promessa che la piattaforma fa ai suoi utenti, e nel sito stesso è pienissimo di testimonianze di persone che sono riuscite a portarsi a casa l’ultimo iPhone ad esempio a 10 euro, oppure buoni carburanti da 50 euro acquistati a pochi centesimi ecc ecc ecc.

Credimi potrei andare avanti all’infinito ma preferisco farti ridere indirizzandoti direttamente alla pagina testimonianze del sito stesso.

Arrivato a questo punto immagino che tu voglia sapere il mio trucco per vincere le aste su bidoo…

Ma se sei abbastanza sveglio penso che tu abbia capito che ti stavo solo prendendo in giro…

Non prenderla sul personale ovviamente, è una presa in giro a fin di bene, con l’unico scopo di farti aprire gli occhi.

Dimenticati soldi / guadagni / risultati facili che NON esistono, e leggiti la mia guida che ti serve per proteggerti dalle truffe.

Ovviamente arrivato a questo punto penso che non serva che ti dica che io la penso in modo completamente diverso.

Penso che su questi siti truffa sia impossibile acquistare oggetti a basso costo e penso che chiunque ti parli di questo tipo di siti lo faccia solo per il suo interesse (credimi che è ben diverso dal tuo).

In che senso?

Nel senso che qualsiasi sito promuova questo tipo di servizio lo fa perché ottiene in cambio una commissione di “segnalazione”.

Praticamente se clicchi nel suo link e ti iscrivi lui guadagna una commissione, e credimi che non gliene frega assolutamente niente se poi tu perdi dei soldi.

Potrei farti un elenco dei siti (molti dei quali sono anche autorevoli e famosi) che propongono il sito Bidoo come metodo di guadagno a rischio zero ecc ecc ecc.

Sai cosa dico io?

Che dovrebbero vergognarsi di guadagnare alle spalle dei poveretti che credono alle loro parole.

Perché purtroppo in Italia funziona cosi, dove chi guadagna alle spalle degli altri è considerato il più furbo e dove ognuno si fa solo i suoi interessi.

Non mi credi? Leggi qui,oppure dai un occhio alla schermata qui sotto dove puoi trovare le condizioni riservate a coloro che promuovono questo servizio.

Penso che promuovere beni o servizi che aiutino a migliorare le vite delle persone sia una cosa buona e veramente utile, ma la promozione di sevizi spazzatura non dovrebbe proprio esistere.

E se pensi che sia possibile guadagnarci con un servizio come questo ti invito a trovarmi qualcuno che ci è riuscito.

Attenzione che online ci sono tantissimi siti di aste che funzionano esattamente allo stesso modo di quello in cui stiamo parlando in questo articolo.

Lascio a te l’ultima parola… e per favore STAI ATTENTO.

 

Se l’articolo ti è piaciuto e ti è stato utile metti un like, condividilo o scrivi un commento qui sotto, oppure se vuoi esprimere un tuo parere privatamente puoi scrivermi direttamente qui  🙂

 

Ricordati sempre…

Scelte facili, vita difficile.

Scelte difficili, vita facile.

 

Anche oggi è arrivato il momento di salutarci 🙂

Ci sentiamo presto

Giorgio

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.