Il tuo passato non è uguale al tuo futuro

Non devi essere definito dal tuo passato. E, ovviamente, il tuo futuro non deve assomigliare al tuo passato, a meno che tu non lo permetta.

Sicuramente, alcuni momenti del tuo passato sono state fantastici e indimenticabili, ma devi ammettere che non è stato tutto rose e fiori.

Lo sai anche tu, a volte anche i migliori cadono. A volte pensi di non essere abbastanza, ma poi scopri di essere più che sufficiente.

Se il passato eguagliasse il futuro, allora il parabrezza della tua auto non servirebbe a niente; guideresti semplicemente la tua auto con gli occhi incollati allo specchietto retrovisore. Ma guidare in questo modo – guardando solo dietro di te – è un modo infallibile per schiantarsi.

Invece, è importante riconoscere il tuo passato, ma solo per controllare di tanto in tanto il percorso che hai fatto della tua vita… ma sempre rimanendo concentrato sulla strada che hai di fronte.

Abbiamo fatto tutti errori e decisioni sbagliate in passato. Siamo tutti umani. Tuttavia, possiamo prendere le lezioni da quelle cattive decisioni e iniziare un nuovo futuro, a partire da questo momento.

In effetti, un’istantanea più accurata del tuo potenziale futuro è il momento presente. Quello che stai facendo in questo momento modellerà il tuo futuro molto più del tuo passato. E ad ogni nuovo momento arriva un nuovo regalo, un nuovo inizio.

Approfitta di questo momento. Il tuo futuro dipende da questo.

Metti le ali ai tuoi sogni e consenti loro di diventare realtà. Buon anno


Ricordati sempre…

Scelte facili, vita difficile.

Scelte difficili, vita facile.

Anche oggi è arrivato il momento di salutarci 🙂

Ad maiora!

Team vivere di rendita

Ciao! Se non sai come e in cosa investire… Iscriviti a Etoro cliccando qua e poi Contattaci

I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio elevato di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 67% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. È necessario sapere come funzionano i CFD e se ci si può permettere di perdere i propri soldi.

I 4 pilastri dell'investitore report gratuito

SCARICA I 4 PILASTRI DELL'INVESTITORE

Investire è facile se sai come farlo. Alla base di ogni grande investitore di successo ci sono 4 pilastri fondamentali da conoscere.
Scoprili grazie al nostro report gratuito che te li insenga.
Inserisci i tuoi dati e ricevilo ora per email

Non inviamo spam! Inviando i tuoi dati accetti la nostra Informativa sulla privacy per essere ricontattato.

Lascia un commento e discutine